Recensione Broker opzioni binarie ANYOPTION

AnyOption è uno dei broker opzioni binarie europei più conosciuti. La sede legale è in Cipro ma ha sedi operative in tutto il mondo. Il sito gode di un’interfaccia piacevole e user-friendly inoltre è tradotto in tante lingue. Si possono immediatamente percepire le principali informazioni sui conti, le opzioni offerte e altre pecularietà come i depositi, bonus, news e tutorials.

Le notizie di mercato e i grafici sono aggiornati in real-time e liberamente accessibili dalla homepage.

Piattaforma, Tipi di opzioni e scadenze

La piattaforma è web-based accessibile anche da dispositivi mobili con sistema operativo Android o iPhone. Le quotazioni sono visibili e aggiornate in tempo reale.

Offre 2 tipi di opzioni binarie:

  • Opzioni call e put
  • Opzioni one touch

Ogni investimento ha un ritorno del 70% e un rimborso del premio in caso di perdita del 15%.

E’ possibile investire in opzioni binarie con sottastanti valute, azioni, indici e materie prime. Anyoption consente di rivendere le opzioni anche prima della scadenza naturale, in questo modo sarà possibile recuperare, in caso di previsioni errate, parte del premio pagato o, in caso di cambio strategia, ottenere un minimo guadagno.

In linea con le attuali tendenze degli altri operatoti, anche questo broker consente di operare in  opzioni durante il fine settimana, quando normalmente i mercati sono chiusi. Si tratta di investimenti molto difficili ma con rendimenti fino al 300%.

Bonus di benvenuto, apertura conto e versamenti

L’apertura del conto è semplice e richiede pochi minuti di attenzione. In poco tempo sarete pronti per effettuare il primo trade!

Il versamento minimo per iniziare ad operare è di 100 dollari e se parlate con un operatore potete ottenere dei bonus di benvenuto fino a 1500 dollari.

I sistemi di pagamento accettati sono i più comuni: carta di credito, bonifico o trasferimenti elettronici.

La banca in cui saranno depositati i fondi si trova in Germania: la Postbank Essen.

Se ci si vuole allenare senza rischiare soldi si può aprire un conto demo con 10.000 euro virtuali e testare la piattaforma, le opzioni e il proprio sistema di trading.

Supporto clienti

Abbiamo contattato il servizio clienti via chat per ottenere informazioni e per farci spiegare come aprire un conto e sono stati molto gentili e disponibili. Il supporto è disponibile in varie lingue tra cui l’italiano e naturalmente l’inglese, e se lasciate un numero di telefono vi richiamano per spiegarvi meglio il tutto.

Tabella riassuntiva

Deposito Minimo 100 dollari
Commissioni zero
Importo minimo investimento 25 dollari
Bonus fino a 1500 dollari
Bonus porta un amico n.d.
Assicurazione su account Si
Strumenti di gestione del rischio Si
Piattaforma Mobile si

Miglior Broker Forex 2017

Puoi fare trading anche sulle criptovalute!