Opinioni sul sistema per fare soldi al 100% Brexit Soldi Facili

Che cosa è Brexit soldi Facili? E’ una truffa o un buon sistema per fare, come dice lo stesso nome dei “soldi facili”? Questo software sta suscitando opinioni differenti, sui forum, ed anche sui siti specializzati in recensioni. Vediamo quindi di vedere se si può parlare di un bot affidabile oppure di un sistema inaffidabile.

Di che cosa si tratta?

Brexit Soldi Facili non è un broker. Si tratta di un programma che “promette” di effettuare il trading in modo completamente automatico. Quindi lascerebbe intendere che si tratta del primo programma che toglie anche l’incombenza di riuscire a settare nel miglior modo possibile il programma stesso.

Questo aspetto, insieme al nome scelto “Brexit Soldi Facili” dovrebbero far sorgere non poche perplessità sull’affidabilità del sistema stesso. Ma a questi dubbi se ne aggiungono anche altri.

Come funziona?

Il sito istituzionale, dal quale si deve passare per riuscire a iscriversi, presenta fin troppe lacune. Per prima cosa la veste grafica è chiaramente incentrata su una strategia di marketing di tipo aggressivo. Le foto messe in modo dinamico non possono far sfuggire la scelta poco realistica dei presunti utilizzatori del programma stesso.

Inoltre l’Italiano usato presenta molti errori nell’esposizione, nella grammatica e nei concetti. Queste caratteristiche non sono comuni a campagne pubblicitarie che lanciano prodotti affidabili destinati a conquistare in modo duraturo il mercato: sembra più che altro una strategia del tipo mordi e fuggi. Fin qui parlare di truffa non è possibile non avendo elementi concreti su cui basarsi ma i dubbi che si addensano su questo programma sono sempre di più.

Davvero gratis?

Un aspetto che viene sottolineato è che Brexit Soldi Facili è offerto in modo perfettamente gratuito. Tra le poche Faq si legge che si deve aprire un account presso un broker e uno presso il sito che permetterà di utilizzare il programma stesso. Quindi in linea di principio viene confermata la gratuità del software da usare per fare trading automatico, ma c’è il problema rappresentato dall’impossibilità di potersi scegliere il broker con cui utilizzare il bot.

Sarà il sito stesso, che nella fase di registrazione, rimanderà ad un broker che non è tra quelli affidabili e autorizzati. Tra l’altro questo broker vuole un deposito minimo di 250 euro, ma quel che è peggio non accetta vari sistemi di pagamento. Suscita ulteriori dubbi proprio la richiesta dei dati della carta di credito per poter creare l’account.

Conclusioni

Brexit Soldi Facili vanta varie opinioni positive su vari siti specializzati, mentre sui forum viene per lo più ignorato o è oggetto di giudizi negativi. Sicuramente il fatto che “prometta” di fare soldi in modo facile (vedi anche Guadagnare con le opzioni binarie), il tipo di contenuto, quello della struttura del sito, e del funzionamento del software stesso, con in più la presenza della poca chiarezza, non possono supportare, almeno da parte nostra un giudizio che possa essere positivo.

Il tempo potrebbe smentirci ma le premesse e lo stesso documento di “termini e condizioni di uso” che assomiglia molto più a un disclaimer che a un vero documento di questo tipo, ci spingono verso un atteggiamento prudente e logico. In sintesi nel dubbio che possa essere o no una truffa, è meglio non dover scoprire la peggiore delle ipotesi sulla propria pelle.

Miglior Broker Forex 2017

Puoi fare trading anche sulle criptovalute!