Ox-Markets: opinioni, bonus e payout

Il settore del trading in opzioni binarie sta vivendo un momento molto favorevole, e un’altra prova di questo periodo positivo, proviene non solo dalla nascita continua di nuovi broker specializzati in questo tipo di trading, ma anche dai servizi con i quali questi debuttano.

Un esempio fulgido lo troviamo in Oxmarkets che, in poco più di un anno di “vissuto” sulle spalle, ha già raggiunto un buon numero di traders utenti. Questo broker è autorizzato dalla Cysec e opera nel rispetto della direttiva Mifid, per cui rientra all’interno di quelli autorizzati in generale, e in Italia a seguito dell’autorizzazione Consob.

Conti e metodi di pagamento

Ci sono 4 possibili account, che sono:

  • Micro: deposito da 250 a 2499 euro con bonus sul primo deposito riconosciuto del 25%;
  • Bronzo: da 2500 a 4999 euro, con bonus al 50%;
  • Argento: da 5000 fino a 9.999 euro, con bonus fino al 100% e in più conto demo gratuito fino a 50 mila euro;
  • Oro: da 10.000 a 25.999 euro di deposito, prevede più segnali compresi nel costo, fino al 100% di bonus e stesse condizioni del conto Argento per la versione demo.

Come metodi di pagamento oltre al bonifico, c’è ampia scelta di carte di pagamento (Visa e Mastercard, Delta, Diners, Visa Electron).

Deposito minimo Guadagno potenziale Assistenza Piattaforma Lingua italiana
250€ fino 91% Live chat, Call Center, Servizio e-mail Web Based Si

Deposito minimo, spread e assets

Il deposito minimo è fissato a 250 euro per poter iniziare a fare trading. Lo spread minimo è invece pari a zero, mentre gli assets su cui fare la propria scelta superano complessivamente i 200, tra titoli, indici, materie prime e valute.

Come possibili scelte sulle opzioni binarie, ci sono quelle a 60 secondi, le one touch, coppie, scala e lungo termine. Il profitto è fino al 90% (91% nel caso dell’account oro).

Piattaforma e trading mobile

La piattaforma è di tipo web based, ed è possibile fare trading dal proprio device android o con sistema operativo iOs. Le funzioni sono personalizzabili, e la piattaforma con interfaccia intuitiva consente un uso più semplificato o evoluto a seconda delle necessità dell’utilizzatore (vedi anche Robot opzioni binarie).

Complessivamente le opinioni sulla qualità della piattaforma sono buone anche sui forum di settore (vedi anche Migliori piattaforme opzioni binarie). E’ possibile iniziare a fare trading subito dopo la registrazione (previo login e deposito minimo richiesto) anche perché orientarsi nelle varie funzioni e servizi è relativamente semplice.

Conclusioni e assistenza

La sede di Ox Capital Markets Ltd, la società a cui appartiene OX Markets, è a Cipro, ma la piattaforma è multilingue e si ha assistenza anche in italiano, con la live chat oppure telefonicamente o via mail. I principali contatti sono:

  • tel: +39-069-480-4004;
  • e-mail: support@oxmarkets.com;
  • chat live dal sito.

Il punto di riferimento principale rimane comunque il proprio account manager che ha potere discrezionale anche sui bonus di primo deposito.

Miglior Broker Forex 2017

Puoi fare trading anche sulle criptovalute!